
Nome completo: Vinnel Samaryen Nyselye
Professione: mercenaria
Età: 25
Statura: 1,72m
Capelli: argento
Occhi: azzurri
Razza: Anthiran
Segno zodiacale: Sagittario
É abbastanza strano che una anthiran decida di arruolarsi in una compagnia di mercenari, visto che il suo non è un popolo così bellicoso e militarista. Ancora più strano quando la ragazza in questione appartiene a una delle più antiche famiglie nobili del regno. A prima vista, Vinnel non ha niente a che fare con l'ambiente professionale che si è scelta: è allegra, socievole, sorridente. Sembra però che sotto l'aspetto gentile nasconda il caratterino di un drago.
La sua metà guerresca è piuttosto violenta e irritabile, ed esce allo scoperto quando serve, per esempio in situazioni di pericolo o durante l'addestramento.
Poteri Taladaar: nessuno, e forse questa è una delle ragioni per cui si è allontanata dalla famiglia.
Non avendo poteri particolari, compensa con le arti marziali, in cui è esperta. Ha una notevole abilità con le armi bianche, soprattutto con il parjal, l'arma favorite del suo clan. Sa pilotare astronavi, mezzi volanti e caccia spaziali bene quanto Centargo, ma ha una fobia per i veicoli di terra. Sembra delicata, ma è tutta apparenza. Non apprezza la moda elaborata di Anthira e ama vestirsi secondo lo stile terrestre, molto più lineare e "moderno". Le linee argentate che ha sul viso sono trucco permanente. Adora i colori freddi, i tessuti metallizzati e la musica orecchiabile.
Ha molta fiducia nelle proprie capacità e sogna ricchezza e gloria, ma non ama impegnarsi troppo ed è piuttosto volubile. Non ha autocontrollo e dice sempre quello che pensa senza preoccuparsi delle conseguenze. È sempre a caccia di bei ragazzi e non ha alcun interesse culturale, preferisce spassarsela nei locali.
All'inizio è fisicamente attratta da Jan ma cambia idea quasi subito a causa del suo carattere. Potrebbe puntare su Raenel o Sand Aneiryn - ma per me farebbe una coppia fantastica con il pirata Halkar Kilaain.
|