Professione: mercenario
Età: 21
Statura: 1,80m
Capelli: nero-blu
Occhi: blu
Razza: Terrestre
Segno zodiacale: Sagittario

Julian è un ragazzo di buona famiglia che ha sempre vissuto nella colonia di Skadhi, su Marte, finchè non ha deciso di cambiare vita. Infatti un giorno ha improvvisamente piantato famiglia e fidanzata, senza fornire ragioni, e si è recato sulla Terra per arruolarsi nella Divisione Odin. La sera stessa è stato coinvolto in una rissa all' "Heinlein's Pub" e ha sviluppato un'ammirazione morbosa per Jan Kemeny prima di sapere che fosse il comandante degli Schwarze Ritter.
L'infermiera Leonira, che lavora all'ospedale militare della Odin, è infatuata senza speranza di lui; ma anche la sua ex fidanzata Gillia spera di riconquistarlo e per questo si è aggregata all'U.F.G.

Ha una grande abilità con le armi da fuoco e una mira eccezionale. È uno dei tiratori scelti degli SR e di norma lavora con lo spocchioso Kelteu Riilzal. Julian non è esattamente espansivo ma quasi tutti lo trovano simpatico, forse perchè sembra più giovane di quanto sia in realtà. Sciaguratamente odia dover sempre ricordare agli altri che è maggiorenne. Si caccia facilmente nei guai perchè è coraggioso ma piuttosto avventato.

Non sopporta i pettegolezzi che circolano sul suo comandante, e a volte viene alle mani per voci che Jan neanche prenderebbe in considerazione. Naturalmente diversi soldati lo sfottono per questo. Ama gli animali molto più delle persone, perciò quasi sempre è lui a occuparsi della mascotte della squadra, il gatto Galaxy.