Titolo: Alta Sacerdotessa dell'Ordine di Noemi
Età: 10
Statura: 1,20m
Capelli: biondo chiaro
Occhi: grigio pallido
Razza: Ibrida
Segno zodiacale: Sagittario

Nata nel 10418, ha passato tutta la sua esistenza su Anthalanor, nel Tempio della Conoscenza. Sua madre è una sacerdotessa di Noemi, ma nè lei nè nessun altro ha mai parlato a Inanna di suo padre. Nonostante ciò la bambina è riuscita a scoprirne l'identità da alcuni indizi ^^, ma quando ha chiesto di poterlo incontrare è stata scoraggiata dagli altri sacerdoti, che lo ritengono troppo "antisociale e dissoluto". In seguito la precedente Alta Sacerdotessa ha scelto di dedicarsi alla meditazione e Inanna ha preso il suo posto.

Poteri Taladaar: telepatia di medio livello, ma soprattutto la particolare capacità di comunicare in stato onirico. Può infatti entrare nei sogni altrui, trascinando la forma astrale di altre persone in uno stato di "sogno lucido". In questo modo può parlare anche con Shaix, nonostante la forma fisica dell'Imperatore sia imprigionata su Amathial. Quando sogna o medita, Inanna vede i "dormienti" (ovvero le persone che effettivamente dormono) come statue di marmo, ma nessuno può ricordarsi di lei a meno che non venga toccato da un viaggiatore astrale consapevole.

Inanna è ancora una bambina, e i bambini sono ingenui e innocenti, giusto?
Più o meno. In effetti è fondamentalmente buona e gentile, ama la gente, la natura e gli animali. Ma ogni tanto viene fuori la somiglianza con papà. Sembra che abbia i suoi piani segreti per tutti, e di sicuro sa molto più di quanto dica sull'ordine Taladaar e sui misteriosi nemici che la spedizione deve affrontare.