Professione: mercenario
Età: 42
Statura: 1,79m
Capelli: biondo ramato
Occhi: cangianti
Razza: anthiran
Segno zodiacale: Scorpione

Pare si sia arruolato come mercenario a causa di problemi con la legge di Anthira. Di certo si tiene accuratamente lontano dal suo pianeta natale. Helyss potrebbe facilmente scoprire cos'ha combinato, ma non sembra interessata a indagare. È un abile ingegnere spaziale e ha un occhio bionico a causa di un incidente durante l'addestramento. Negli Schwarze Ritter il suo compito specifico è occuparsi dei sistemi di difesa e delle armi (insieme a Naltes quando è femmina).

Ha il tipico fascino anthiran e lo sfrutta fino in fondo, da donnaiolo impenitente. Il suo divertimento preferito è andare a caccia di ragazze nei locali (spesso insieme a Naltes quando è maschio). Quando esce la sera vuole presentarsi al meglio, perciò fa uso di cosmetici. È molto socievole, invadente, sempre pronto alla vanteria ed è un fan adorante della reggente Rannalenia di Aryes IV. A volte gli amici l'hanno sorpreso a sospirare davanti alle sue foto. Ama gli intrighi e i gialli di Lonlena, è estremamente modaiolo e ha un debole per le ragazze delicate e piagnucolose.

Ialen è piuttosto superficiale e narcisista. Teme il dolore fisico ed è vagamente ipocondriaco. Adora scatenare risse, ma invece di partecipare si defila per osservare il risultato da distanza di sicurezza. Non va d'accordo con Centargo e Kai, ma la cosa non lo interessa minimamente.