Professione: infermiera di ospedale militare
Età: 22
Statura: 1,71m
Capelli: biondi
Occhi: azzurri
Razza: Terrestre
Segno zodiacale: Acquario

Anche detta "Leo" dagli amici. Nata nel 10406 sul pianeta Galadriel del sistema Draibach, è di origine puramente terrestre. Suo padre è un chirurgo che è riuscito a trovarle un lavoro come infermiera militare per la Divisione Odin. Non è troppo sveglia e spesso combina pasticci, quindi le sue colleghe devono sempre tenerla d'occhio. Il ruolo che le è stato attribuito nella Odin, comunque, è quasi solo decorativo. Si è aggregata all'U.F.G. - naturalmente nella sezione medica - dopo essersi accorta che il suo amato Julian Linz non sembrava prestarle molta attenzione.


Leonira è davvero carina, infatti il suo grosso difetto è nel cervello. È abissalmente, irrimediabilmente oca. Per meglio dire, possiede due soli neuroni e non hanno mai unito le forze. La sua frase tipica è "Non ci capisco niente!". Ovvio che Adila e gli altri medici della Odin non si fidino ad affidare a lei le terapie.
In fondo, solo una vera svampita potrebbe ostinarsi a rincorrere uno che le ha detto chiaramente di essere innamorato di un altro uomo. Ecco perchè Gillia non la considera nemmeno una rivale.